venerdì 5 marzo 2010

Vorrei essere bella. Talmente bella da fal voltare le persone quando passo, da farmi rimpiangere da quel maledetto bastardo che da ormai un anno mi fa spargere lacrime e sangue su questo cuscino.
Vorrei poterlo schiacciare, fargli lo stesso male che lui fa a me. Vorrei che capisse cosa ha fatto, come mi ha ridotta. Vorrei vedesse le mie braccia segnate da mille cicatrici, i miei lividi in faccia, vorrei vedesse come tutto il disprezzo che ho per lui lo rivolgo a me.Perchè alla fine è stata solo colpa mia.. Lui era perfetto.. la bestia ero io.

2 commenti:

  1. Hey che è successo???
    sarebbe il desiderio di molte di noi far voltare le persone quando passiamo...se hai bisogno di sfogarti io ci sono!

    RispondiElimina
  2. lui era perfetto? non lo posso mettere in dubbio.. tu eri la bestia? no, questo no.. l'amore ci trasforma in tutto, ma non in bestie.. e se ti fa ancora tutto questo male, era amore..
    no, non eri la bestia, non lo sei.. la bestia è quella sofferenza che ti porta a farti del male.. non darle retta..
    e non farti tutto questo per lui.. tanti lui fanno soffrire.. noi non sappiamo reagire nel modo giusto..
    un abbraccio

    RispondiElimina