giovedì 1 aprile 2010





Perchè fa male.. male.. male da morire senza te..

Non ce la faccio ragazzi.. è più forte di me.. Non trovo sollievo nemmeno in questo dolore che mi autoinfliggo per cercare di non pensare. Non fa abbastanza male la lama sulla carne, non urla così tanto da sopprimere la voce insistente e incessante dei miei pensieri. La sua mancanza occupa ormai ogni mio spazio, si prende tutta l'aria che ho e mi lascia soffocare, inerme, non posso fare nulla. Non posso uscire, non ce la faccio.
Non posso muovermi, eppure il fondo non l'ho ancora toccato.. Mi rialzerò mai? Ce la farò ad uscire da questo vortice?
E intanto che queste mie domande rimangono senza risposta a me il sangue non basta.. Il dolore non basta.. Il ronzio assordante dei pensieri non cessa.. E mi ritrovo ancora una volta sola, sola col mio dolore. Dove sei tu? Quì sento solo la tua mancanza.. Ormai occupa più spazio lei di qualsiasi altra presenza..

2 commenti:

  1. piccolina.. mi dispiace tanto per te..
    ma devi cercare di andare avanti..
    lo so che è difficile, ma farti del male non risolverà la situazione, lo sai tu stessa..
    non creare altro dolore, non nasconderà quello che già provi, si sommeranno e basta..
    non sei sola, anche se ti senti così.. sono sicura che non sei sola.. anche se ti manca quella parte che ritenevi la più importante.. ma tu ci sei ancora, ci sei tu e ci sono tutte le persone che ti stanno vicine, e ci siamo noi..
    prova ad uscire, a pensare ad altro.. farai una fatica enorme, certo, ma cerca qualcosa che ti prenda così tanto da non farti più pensare al dolore.. qualcosa che lo annulli davvero.. non come il male che ti stai facendo, che tinge solo di rosso la tristezza che provi..
    cerca quel qualcosa, dentro di te o fuori nel mondo, che ti faccia capire quanto sei speciale, che ti aiuti a scacciare il dolore, che ti faccio dire: IO SONO PIU' FORTE
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :* sono delle parole stupende..

    RispondiElimina