domenica 29 novembre 2009

ansia.

Ho un'incessante e costante sensazione di nausea.. Non riesco a pensare.
Mi sento vuota e priva di punti di riferimento.
Stamattina ci ho dato dentro con la nutella.. Adesso non posso sentirne nemmeno il nome perchè mi sento male.. Nonostante tutto mi son pesata -anche dopo l'abbuffata di ieri- e ho trovato un bel 55.6
Forse è rotta la bilancia.
Di lui nessuna traccia,nessuna notizia.. solo un costante ed incessante vuoto che vorrei far sparire così come questa nausea che mi attanaglia la gola e lo stomaco.

2 commenti:

  1. Su mica si mette tutto in un giorno... domani è un altro giorno... recuperi.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    E' incredibile come a volte il nemico sia dentro di noi. Leggendo le tue parole, mi riaffiorano alla mente ricordi che avevo accantonato. Io sono grande ormai, ho 28 anni e mi ritengo una persona adulta ed equilibrata (per quanto si possa esserlo), ma ho vissuto anni terribili dai 10 anni (a 10 anni -facevo ancora le elementari!- mi ero messa a stretto regime alimentare nonostante non ne avessi per niente bisogno e scrivevo diari in cui parlavo solo della mia morte!) fino ai 19, quando con grinta e voglia di fare sono uscita dal liceo e da un guscio tremendamente buio.
    Non so se in quegli anni terribili simulassi suicidi o se volessi veramente farlo. Ho tante volte sentito mia mamma piangere per me, che si domandava "Dove ho sbagliato con lei?!"
    E' una frase terribile, che ancora oggi mi risuona nella mente e -per non sentire la sua eco- quando parlo con mia mamma urlo e lei mi risponde "Perché mi devi parlare sempre in quel modo?" Io non posso dirle niente, perché ho ancora quella voce che mi tormenta, ma che NON voglio più ascoltare, perché è solo un'eco.
    Fortunatamente si cresce e subentrano cose bellissime come l'università, le amiche sincere, il lavoro, un ragazzo d'oro e l'amore per se stesse e per la vita.
    Io mi amo e amo da morire la mia vita, per quanto imperfetta sia e soprattutto sia stata.
    Ti ho scritto questo per dirti che comunque tutto passa: il cibo a volte prenderà il sopravvento su di te, come è stato per me negli ultimi 5 anni, ma bisogna risollevarsi in tempo, conservando quell'adorabile voglia di vivere! Ti faccio un grosso In Bocca al Lupo!
    Un bacio grande,
    LouLou
    PS: Se hai voglia, vieni a visitare il mio blog: ho bisogno di un po' di supporto!
    louloueye.blogspot.com
    CIAOOOOOO

    RispondiElimina