giovedì 26 novembre 2009

..facendo il punto della situazione..


Ce la posso fare. Da oggi si comincia, mi sono lasciata andare troppo.. da oggi sarò di nuovo la migliore, sarò perfetta, non posso lasciare che le cose vadano così.
Ho bisogno di ritrovare me stessa.
Che fine ha fatto quella ragazza che prendeva sempre 8? Che aveva sempre l'ammirazione dei prof e dei genitori? Adesso mia madre si vegogna di me, dei miei 4.. Adesso non mi guardo più nemmeno io in faccia perchè sono diventata schiava di qualcosa di assurdo. Come ho fatto a finire così in basso??
Devo riprendere in mano la mia vita perchè solo e soltanto io posso decidere dove condurla, non lui, non il cibo, non le altre persone. Solo e soltanto io.
Ma ho bisogno di forza.. e in questo momento è l'unica cosa che mi manca..

3 commenti:

  1. "Ho bisogno di ritrovare me stessa."
    In questa battaglia ce la possiamo fare, possiamo riuscire a ritrovare noi stesse, come hai detto te basta solo avere da forza ._.

    Stay Strong (Y)
    Ps. Grazie di essere passata (:

    RispondiElimina
  2. brava..un primo importantissimo e grande passo ..è rendersi conto ..e ammettere a se stessi il fallimento...e afferamre la volonta di migliorare..!!! tienila bene a mente..prefissati un obbiettivo e vai..corri..!!!! ti siamo tutte vicine...!!! fatti forza e non mollare mi raccomando..!! un bacione... betty =)

    RispondiElimina