sabato 28 novembre 2009

schifo.

Sono uno schifo. Uno stupido schifo.
Una balena schifosissima e stupida. Io che credo di poter fare qualcosa, ma con questo aspetto di merda che ho dove devo andare??
Non riesco a liberarmi del cibo e lui è sempre e costantemente nei miei pensieri per quanto male mi abbia fatto, per quanto schifo possa farmi pensare ciò che io ho fatto per lui.
Mi faccio schifo. Anzi, la parola schifo è riduttiva. Sono un enorme,stupida, brutta, schifosa persona.
In questo momento sono troppo a pezzi per fare un qualsiasi tipo di collegamento logico. Sono stanca di tutto.. Vorrei solo svegliarmi da questo incubo.. vorrei essere felice e sentirmi bene.. vorrei.. vorei..

3 commenti:

  1. tieni duro cara, "il sole esiste per tutti" quando meno te lo aspetti.... lo troverai lì a riscaldarti,
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Non è facile per nessuno, ci vogliono determinazione, sacrificio, lacrime e tanta forza di volontà..
    Non mollare (:
    Stay Strong (Y)

    RispondiElimina
  3. piano piano vedrai che andrà meglio.. devi essere più forte.. più forte del cibo.. più forte di questo lui.. più forte di te stessa..
    sono sicura che tua sia uan persona splendida, non uno schifo come dici, devi solo ricominciare a brillare, uscire da questo buco nero che assorbe tutta la tua luce..
    hold on :)

    RispondiElimina